Tag

, , , , , , ,

…erotismo e semplicità…

The blonde ideas

è il tramonto.
i raggi di luce entrano di di lato nel salone e illuminano dolcemente la poltrona messa davanti alle grandi finestre.
la luce è calda, morbida

mi aspettate nella stanza.
voi due.

indossate i jeans, chiari, e nulla sopra, a torso nudo
Il sole entra nella stanza, i peli del petto e del pube sembrano pagliuzze d’oro

io indosso le mie décolleté in vernice nera e il mio intimo più forte
reggiseno a balconcino e slip
in pelle lavorata
nera

finestra, tramonto

stendete la mano verso di me
mi invitate vicino a voi
mi accarezzate le braccia, i fianchi i glutei
mentre mi fate accomodare sulla poltrona in pelle
nera
preparata per l’occasione

mi accarezzate le spalle e i capelli mentre mi siedo
fronte a questo incredibile panorama
affollato di occhi ciechi che possono nascondere occhi vigili che ci scrutano.

mi prendete le mani
entrambe
una a testa
e le appoggiate sul pube

la pressione è…

View original post 30 altre parole

